giovedì 21 maggio 2009

Le 5 regole più "HOT" di TWITTER

Da sempre cerco nel web video tutorial per poter aiutare chi legge i miei post a capire più in concreto gli strumenti che internet ci mette a disposizione.

Oggi mi sono imbattuto in questo che cerca di spiegare alcune regole base di twitter .



twitter per chi non lo conoscesse è il social network dei messaggi di testo stile sms di 140 caratteri.

L'avvente signorina del video cerca di spiegare in poche parole alcune delle regole fondamentali di twitter.

in un mio recente post ho parlato delle figure che esistono e che si possono incontrare su twitter, evidentemente ne ho scordata qualcuna....

Comunque resto del parere che twitter è sicuramente, apparte fenomeni di folklore, una delle comunity meglio concepite per chi la utilizza grazie alla sua strordinaria temporalità nel sapere le ultime notizie postate.

+ twitter

e tu che utilizzi maggiormente?
StefanoYesStudio

Nessun commento: