Finalmente Google Chrome, il potente browser che sta riscuotendo consensi (statistiche w3schools) sarà disponibile in una versiome beta anche per Mac e Linux.
Infatti gli sviluppatori del colosso Californiano hanno recentemente annunciato che il potente motore di ricerca sarà presto rilasciato con una nuova versione per ambiente Mac e Linux e si pensa già ad una data (prima metà dell'anno 2009).

Questa è sicuramente una grande notizia, come quando è stato lanciato nel settembre dello scorso anno solo, però, la piattaforma Windows laciando a bocca asciutta l'altra metà del web fatto dagli utenti Mac e Linux.
La domanda che nasce spontanea è questa: potrà Google Chrome un giorno entrando nelle grazie dell'ambiente Mac scalzare un browser come Safari?
E' difficile sbilanciarsi,anche perchè sarà un compito molto arduo quello di competere con mostri sacri del web del calibro dello stesso Safari che per utenti Mac è di casa, ma sicuramente un feedback sarà proprio il web a darcelo.
Restiamo in attesa per ulteriori sviluppi e intanto vi invito a provarlo scaricandolo a questo indirizzo http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it e ad apprezzare la sua velocità di esecuzione su alcuni passaggi e di caricamento delle pagine in cui altri browser anche più blasonati stentano e sul supporto tutto nuovo per script di qualsiasi genere
alla prossima
StefanoYesStudio
fonte| KidTechGuru
Widget by Css Reflex | TutZone
Nessun commento:
Posta un commento